Iniziativa pubblicata sotto una Licenze Creative Commons. Ovvero, copia e San Valentino di Sangue in confronto sarà un film d'amore è_é
Yes, I can! Cerchi rogne? ùù
Papparapappapà! Ebbene, ecco a voi la prima iniziativa del mio artoflio che in un certo senso sento un pò personale. Penso che sia capitato a tutti, almeno una volta, di sentirsi fuori luogo o demoralizzati da persone che magari credevano amiche oppure messi in imbarazzo dalla classica bellona che magari vi prende in giro perchè siete semplicemente più intelligenti, simpatiche, migliori di lei. Altri ancora, magari, si sono sentiti anche peggio quando qualcuno ha schernito i loro sogni, progetti o semplicemente quello che sono e rappresentano. Ogni persona è diversa, ha diverse passioni e diversi sogni che ritiene importanti e non per questo bisogna demoralizzarla, giudicarla o schernirla. Non è bello essere presi di mira da qualcuno a questo modo, soprattutto per le persone che magari non hanno già una grande autostima o sicurezza in sè stessi. Non conta quello che dice la gente, ma ciò che volete voi e che, impegnandovi, otterrete.
Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain
Quindi non lasciatevi influenzare. Ogni lasciata è persa e dopo non si potrà più tornare indietro. Ragionate da soli e dimostrate a chi non crede in voi che siete in grado di raggiungere ogni vostro obbiettivo.
« Prima di te la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella.. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. »
« Prima di te la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella.. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. »
Now tell me inspector: you lost family in the war? |Yes| Did you catch who did it? |No| Then we are both suspects. I could say you were fishing with me if you like.
Now tell me inspector: you lost family in the war? |Yes| Did you catch who did it? |No| Then we are both suspects. I could say you were fishing with me if you like.