| |
| Friends Quotes Ebbene si, esiste anche questo topic. Qui c'è tutto quello che i miei cari ammmmicci ** hanno detto contro - su di me e altre citazioni storiche che vale la pena di raccogliere. Buona lettura xDD
P.S: Attenzione, questo topic contiene un'alto livello di idiozia! «La Giù ha fatto i lecca lecca al caramello sul marmo!»
• Debby «Tu non sei a posto»
• Jacopo «Non ascoltarlo quando parla, ha solamente due neuroni che giocano a nascondino. Uno si nasconde e l'altro lo cerca. E' così da quando è nato»
• Debby «Chuck Bass è morto, evvai!»
• Jacopo «Il giorno in cui dirà una cosa sensata le comprerò un Chuck Bass personale»
• Arianna «Miao?»
• Gatto «Prima o poi ti ci porto allo Zoccola-Pub»
• Debby «La Giù ha bisogno di un ragazzo» «Da cosa l'hai capito?» «Da come guarda gli uomini!»
• Marco&Debby «E' impazzita!» «No, ha semplicemente bisogno di un medico» «Ma di uno bravo!»
• Edo&Arianna «Sterminiamo gli scoiattoli!»
• Jacopo «Oh, no! Non dirmelo, è inciampata di nuovo nei suoi stessi piedi?»
• Arianna «Vampirla!»
• Jacopo «Certo, è ovvio che solo io posso tastarti! Con chi è che mi hai tradita?»
• Arianna «Il Bau Bau è morto!»
• Jacopo «Perchè sei gentile? Tu non sei mai gentile! Cosa vuoi in cambio, la mia anima?»
• Gatto «Ricordate, esistono persone visive, olfattive...» «Una persona che spara molte cazzate cos'è?» «Un'imbecille!»
• Prof Miky&Alfo «Davvero gli unicorni sparano arcobaleni dal culo?» «Così dice Jens!» «Oh, sarebbe fiQo. Ma a sto punto sorge un dubbio...se io li inculturo con un bastoncino findus che succede? » «...la domanda più bizzarra è se gli inchiappetti un chicco di mais! Ti fa un pop corn!» «Oh, vero!» «Una domanda sorge spontanea: lo mangereste?»
• Io&mHa (L)
Edited by rose` - 29/10/2009, 20:25 |
| | |