MODULO RICHIESTA GRAFICA, Leggete attentamente!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2009, 22:02
Avatar

fly away ♥
......

Group:
il disastro ♥
Posts:
8,417

Status:


Prima di effettuare una qualsiasi richiesta, leggete il regolamento.

Non mi ritengo brava nella grafica, ma se qualcuno avesse bisogno di un lavoro, sono sempre disponibile con alcune restrizioni:

Non è necessario presentarsi per fare una richiesta, ma sarebbe carino.
• Non so fare skin per forum, video e nemmeno gif ed animations, dato che il programma che utilizzato è spirato qualche tempo fa.
Seguite sempre il modulo per fare una richiesta, altrimenti verrà cestinata.
• Non uppate prima di 3 giorni. Anche io ho degli impegni.
• Dovete fornire obbligatoriamente voi la foto, no immagini con copyright. Se le immagini sono protette, non mi prendo alcuna responsabilità.
• Cercate sempre di essere chiari nelle richieste. Posso fare qualche modifica, ma non rifarò il lavoro da capo.
• Possibilmente fornitemi un link a cui posso contattarvi (Artfolio, blog, forum ecc..)
• Potete tranquillamente usare ciò che richiedete, ma non potete in alcun modo modificare il mio lavoro.
• I credist sono obbligatori, pena BAN e dunucia al supporto.

SI RICORDA SEMPRE DI AGGIUNGERE I CREDITS OVUNQUE UTILIZZIATE I MIEI LAVORI


© murphylaw,

CODICE
© <a href="http://allaboutg.forumcommunity.net/"><b>murphylaw,</b></a>


REGOLE PER LA RICHIESTA

Per richiedere un lavoro, compilate il modulo sottostante in ogni parte, fatta eccezione per quelle che non corrispondo al lavoro desiderato.
Il titolo del post deve coincidere con il lavoro desiderato.

CODICE
<b>TIPO DI LAVORO:</b>
<b>DIMENSIONI:</b>
<b>IMMAGINI:</b>
<b>EVENTUALI SCRITTE:</b>
<b>EFFETTI PARTICOLARI DESIDERATI:</b>
<b>COLORI:</b>
<b>ALTRE ED EVENTUALI:</b>


TIPO DI LAVORO: Si intende, ad esempio, icons, template, set...
DIMENSIONI: Le dimensioni dei blend o degli avatar. Nel caso dei template potete specificare quante tabelle.
IMMAGINI: Fornitemi voi le immagini, tramite link!
EVENTUALI SCRITTE: Se volete aggiungere delle citazioni, ecc. In caso contrario, aggiungerò pennelli o scritte a mio piacimento.
EFFETTI PARTICOLARI DESIDERATI: Se volete che aggiunga determinate texture, graduazioni, pennelli. Se potete farlo, fornitemente un'esempio.
COLORI: I colori del template, o delle scritte all'interno del lavoro grafico. Datemi almeno tra o quattro opzioni. Come nelle immagini, in mancanza di riferimenti, farò a modo mio.
ALTRE ED EVENTUALI: Se volete specificare altro.

Grazie dell'attenzione.

Edited by murphylaw‚ - 6/10/2010, 21:11
 
www  Top
0 replies since 5/4/2009, 22:02   238 views
  Share